giovedì 27 ottobre 2022

Spello con Carlo Carretto

vola mio cuore e rendimi la gioia delle vacanze trascorse a Spello una cittadina vicino ad Assisi dove ho incontrato Carlo Carretto Fondatore  dei Piccoli Fratelli di Charles de Foucauld e mi ha insegnato come fare "deserto" nella città.
Su di una porta grezza c'era uno scritto firmato Gandhi.
L'ho ricopiato:
"Non già nel seguire il sentiero battuto, ma nel trovare a tentoni la propria strada e seguirla coraggiosamente, consiste la vera libertà."
 

1 commento:

  1. Ua volta trovata la strada giusta bisogna percorrerla fino in fondo.
    Bacio Lucia.

    RispondiElimina

quattro parole

Verso Casa

  Quando penso di ritornare alla strada che ho percorso per raggiungere la scuola o per aspettare la mamma che tornava dal lavoro ecco che i...