sabato 8 ottobre 2022

Tristezza d'ottobre

 

Il cielo d'ottobre è pieno di pioggia e anche il vento collabora a rendere le nostre giornate più fredde;  allora facciamo finta che ci sia il sole!

I fiori sui davanzali sono tutti morti, anche se so che si sono addormentati.E' da tre settimane che i miei piedi non calpestano la ghiaia del giardino. Mi capita di sgnare ad occhi aperti che lei sia qui alla finestra. Ieri sera ho disegnato un cuore sul vetro appannato poi ho scritto il suo nome e ho avvicinato i miei occhi alla V di Valeria,  e ho premuto la fronte contro il vetro, i nostri occhi si sono incontrati proprio nella V. ma poi se n'è andata.



1 commento:

  1. Valeria sta bene. E' stata chiamata dal Signore. Non essere triste.
    Bacio Lucia.

    RispondiElimina

quattro parole

Verso Casa

  Quando penso di ritornare alla strada che ho percorso per raggiungere la scuola o per aspettare la mamma che tornava dal lavoro ecco che i...